E' TROPPO TARDI ...

«Eccolo OGGI il tempo favorevole; eccolo OGGI il giorno della salvezza» (2 Corinzi 3 verso 2)

Una giorno, una ragazza che vendeva il suo corpo come prostituta, passò accanto  ad una Chiesa; fu vista dal pastore il quale, iniziò a parlargli di Gesù e di come Lui poteva cambiare la sua vita e perdonare i suoi peccati. Gesù non voleva giudicarla, ma dargli la vera dignità di donna, Egli aveva un piano meraviglioso per la sua vita, se solo avesse aperto il suo cuore invitando Gesù ad entrare come suo personale Salvatore.

La ragazza gli rispose: “Pastore, tu sai che sono molto bella, ho solo 20 anni; quindi prima devo usare la mia bellezza per fare i soldi, Gesù mi aspetterà, crederò in Lui quando smetterò di fare questa vita e avrò famiglia.” Il pastore, molto rammaricato gli rispose: “So che sei bella ma sappi che se non hai Gesù Cristo, sei solo uno schiava del peccato e vittima dell’uomo. La ragazza replicò con fermezza: “La mia decisione è sempre la stessa, non voglio cambiare vita per adesso e non voglio aprire il mio cuore a Gesù, Lui mi aspetterà!” Il pastore non ebbe scelta, e salutò la ragazza.

La ragazza contraccambiò il saluto e attraversò la strada per entrare in un bar per prendere un caffè, non accorgendosi del sopraggiungere di una macchina che a velocità la investì e morì sul colpo. La ragazza non ebbe il tempo di realizzare la possibilità di cambiare vita, ma ancora peggio, senza credere nel Signore Gesù Cristo.
Tu che hai letto questa testimonianza, hai già dato la tua vita a Gesù Cristo? Hai questa ora la possibilità, non essere come quella povera ragazza. Domani potrebbe diventare troppo tardi, perché il domani non ci appartiene. Credi ora, nel Signore Gesù Cristo come tuo personale Salvatore, chiedigli perdono dei tuoi peccati. E Cristo benedirà la tua vita, facendo di te una persona nuova e soprattutto quando comparirai davanti a Lui lo troverai come Signore e non come giudice.
 

 «OGGI, se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori» (Ebrei 3 verso 15)


SE DESIDERI RICEVERE MEDITAZIONI DIRETTAMENTE SULLA TUA POSTA ELETTRONICA ISCRIVITI INVIANDOCI IL TUO INDIRIZZO MAIL

ISCRIVITI PER LA NEWSLETTER