DALLA MORTE ALLA VITA

Mi chiamo David Arthur, ho passato 30 anni nel mondo omosessuale e transgender, e mi piacerebbe condividere quello che Dio ha fatto nella mia vita, perché Lui può fare lo stesso per te, per tuo figlio, il tuo vicino, tuo nipote, un tuo amico, etc… 

Non ho mai conosciuto mio padre: si è suicidato qualche mese prima che io nascessi. E purtroppo oltre a questa tragedia se ne è aggiunta un’altra: sono stato molestato tante volte quando ero piccolo (quello che il movimento LGBT chiama “reclutamento”, cioè il modo per fare diventare molte persone gay è quello di molestarle da bambini) e quindi, alla fine, sono diventato pure io un reclutatore (sì, un molestatore). A circa 8 anni marinavo la scuola e frequentavo i bagni pubblici o le fermate degli autobus aspettando che qualche vecchio viscido mi si avvicinasse e mi “toccasse”. Cercavo di essere molestato. Ero sessualizzato e confuso…ed è esattamente quello che sta succedendo ai tuoi figli o ai tuoi nipoti oggi: stanno per essere “sessualizzati” e confusi. 

A 13 anni ho avuto una overdose. A 14 ero fuori controllo, senza tetto, un prostituto, transgender e confuso. A 14 anni ero già anche HIV+. Dai 14 anni fino ai 37, ho continuato a impegnarmi in attività sessuali con uomini e ragazzi, provando disperatamente di contagiare chiunque potessi con il virus dell’HIV. A 37 anni mi trovavo nel letto di morte senza alcuna speranza, finché Dio ha trovato me. Ci tengo a chiarire una cosa, non ero “nato così”, nemmeno Dio mi ha creato così. Due cose sono sicure: la prima è che il diavolo è un bugiardo! La seconda è che è stato da quando ho visto l’omosessualità come una dipendenza, che sono stato veramente in grado di vederla come un peccato, ed ero capace di reprimerla e vincerla. 

Il primo verso in assoluto che ho letto, quando mi hanno mandato a casa per morire, è stato il verso 27 della lettera ai Romani, capitolo 1 «Anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri commettendo uomini con uomini atti infami, ricevendo in loro stessi la meritata ricompensa del proprio traviamento» Questo verso conferma che questi atti non sono solo peccaminosi, ma anche innaturali, Dio NON ha creato uomini o donne cosi! Il che mette l’anima in pace a tutti quelli che dicono di essere “nati così”, poiché la Sacra Bibbia, che è la Parola infallibile di Dio, ci dice in molti versi che l’omosessualità non è naturale, e che va contro l’ordine naturale delle cose che Dio ha creato e che sono nel Suo piano. 

Non importa quanto in profondità in questo mondo o stile di vita si possa scendere, o senti che ci siano. Il diavolo continua a sussurrare all’orecchio che non c’è via d’uscita, che loro sono così e basta, non devono crederci! Questa è una menzogna che proviene dalla fossa dell’inferno!! C’è una via d’uscita! La Verità può e vuole davvero fare ognuno libero, e questa Verità è GESÙ CRISTO che libererà i prigionieri! Per come stanno andando le cose nel mondo oggi, credo che la Verità ha bisogno di essere predicata in ogni angolo. Sono la prova vivente che Gesu’ può e vuole liberare tutti! 

Dal mio letto di morte nel 2009, completamente distrutto dall’AIDS, da infezioni al cervello e al sangue, col virus in tutto il mio corpo, il sistema immunitario spazzato via, con depressione, ansia, disturbo post-traumatici da stress (DPTS), diabete, osteoporosi, impossibilitato a camminare senza deambulatore e coricato in un letto di ospedale per mesi aspettando di morire: ho gridato a Dio chiedendo di perdonare la mia vita e di operare prima nel mio cuore e poi nel mio cuore, in quel momento GESÙ CRISTO è intervenuto e mi ha salvato dal letamaio che è questo mondo. 

Oggi la mia HIV è impercettibile, non ho infezioni, il sistema immunitario è in piena forza, la depressione non c’è più, l’ansia è sparita, il DPTS è storia, il diabete è sparito, l’osteoporosi pure! Sono stato guarito e salvato! Una testimonianza vivente, che respira e che cammina! Amen!! 

DIO E’ POTENTE A METTERE ORDINE NELLA MENTE UMANA E DARE LA VERA DIGNITA’ CHE IL PECCATO HA TOLTO, ALL’UOMO. 


SE DESIDERI RICEVERE MEDITAZIONI DIRETTAMENTE SULLA TUA POSTA ELETTRONICA ISCRIVITI INVIANDOCI IL TUO INDIRIZZO MAIL

ISCRIVITI PER LA NEWSLETTER