HAI LA MEDICINA GIUSTA?

Nessuno che abbia un malessere si sognerebbe di aprire il proprio armadietto dove tiene i farmaci e prendere la prima scatola di medicina che gli capita per le mani e ne ingerisce il contenuto. Sarebbe da folli non leggere bene il nome del farmaco, le indicazioni e le informazioni date dalla casa farmaceutica su quel preciso medicinale. Soltanto dopo aver ben guardato, prenderemo la medicina che dovrebbe far bene! Ebbene, molti fanno la stessa cosa parlando di religione. Per alcuni infatti va bene tutto, perché UNA VALE L'ALTRA e quindi mi tengo quella tradizionale!!! Oppure come spesso si sente dire: «Tutte le strade portano a Dio». Ecco quindi, che tanti rimangono nelle proprie convinzioni umane pensando che sia la medicina giusta... tanto poi, alla fine di tutto, l’importante è CREDERE IN QUALCOSA.         

Ma, caro lettore, le cose non stanno proprio così. Infatti se vogliamo risposte certe e l’intervento sicuro di Dio nella nostra vita, dobbiamo andare soltanto a Cristo e da nessun altro! Forse qualcuno obietterà: Ma com’è possibile? Mi è stato detto di rivolgermi a questo ed a quello... ora voi dite solo Gesù Cristo. Com'è possibile una simile affermazione? Dove basate una simile conclusione? Semplicemente sulla Bibbia, la Parola di Dio. Gesù gli disse: «IO SONO LA VIA, la verità e la vita; nessuno viene al Padre SE NON PER MEZZO DI ME!»  (Giovanni 14 verso 6). 

Amico, rivolgiti a Dio che è presente accanto a te in Spirito e Verità, fai a Lui solo una sincera preghiera... ma dev'essere una preghiera spontanea e non recitata. Una preghiera che parta dal cuore e giunga alla mente e non una preghiera (a memoria) frutto della mente senza coinvolgimento alcuno del cuore.   Spontaneamente parla con Dio BEN SAPENDO PERO' CH'EGLI TI ASCOLTA SOLO SE GLI PRESENTI IL NOME DEL SUO FIGLIO CRISTO GESU'. Rivolgi quindi la tua preghiera a Dio nel nome di Gesù, il Salvatore. Infatti come abbiamo letto Gesù è la Via sicura ed unica che conduce le nostre preghiere all’Unico Vero Dio. Non rimanere con il tuo dolore e non perseverare nell'errore di prendere medicine sbagliate seguendo l'idea che la tua religione basta per guarire il dolore presente nella tua anima e colmare quel vuoto esistente in te! Scegli la medicina giusta ed appropriata al tuo bisogno, quella che GUARIRA' LA TUA ANIMA DAL CANCRO DEL PECCATO! SCEGLI CRISTO e non te ne pentirai: PAROLA DI CHI L'HA SPERIMENTATA!!!