Siamo Cristiani:

  

Crediamo in un Dio uno e Trino.

Crediamo in Gesù Cristo, Figlio di Dio, unico Signore e Salvatore, Seconda Persona della Trinità.

Crediamo nello Spirito Santo, Terza Persona della Trinità.

Crediamo nell’ispirazione plenaria e verbale della Bibbia.

Crediamo nella salvezza degli uomini soltanto per la fede nell'opera di Cristo. Giustificati solo per fede, riceviamo la salvezza come dono gratuito di Dio.

Attendiamo il ritorno del Signore Gesù Cristo, per la realizzazione della piena redenzione.

Amministriamo il battesimo per immersione e celebriamo la Cena del Signore con gli elementi del pane e del vino SECONDO COME LA BIBBIA INSEGNA...   

 

 

Non annunciamo una religione e tanto meno una denominazione, ma il centro del nostro messaggio esposto nel Sito è Gesù, e proclamiamo la sola e unica Opera compiuta da Cristo Gesù alla croce, per la salvezza dell’uomo, quindi per la mia e per la tua salvezza. Ecco che non è la religione o l’appartenere ad una denominazione che ci fa essere giusti davanti a Dio e nemmeno nell'aver ricevuto sacramenti particolari, ma è l’aver accettato nel proprio cuore la grazia offertaci da Gesù alla croce. Se ti stai chiedendo: “Qual è la religione giusta?”  Noi ti incoraggiamo a porre la tua attenzione in ciò che è scritto nella Bibbia, in Romani 3 verso 23  "Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio”. Questo ci fa capire che l’umanità intera è condannata e lo è anche la persona più religiosa. In Romani 5 verso 8 è scritto: Dio invece mostra la grandezza del proprio amore per noi  (per me e per te) in questo: che mentre eravamo ancora peccatori Cristo è morto per noi.” 

 

 

Questa è la cosa più importante! Non è quindi una religione o un personaggio carismatico a dare salvezza all’uomo, ma Cristo Gesù il Figlio di Dio. Sempre in Romani Cap. 10 verso 9 è scritto: “Perché se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato.”  Che meravigliosa realtà! Da qui capiamo di non aver bisogno di praticare riti particolari o di rivolgerci a persone che ci facciano da intercessori, e tanto meno di fare penitenze meritorie, ma basta la semplice fede nel sacrificio di Cristo per ricevere salvezza, ed  essere in pace con Dio. Tutti noi dello staff abbiamo realizzato questo; la mia vita è cambiata da quando Gesù è entrato nel mio cuore, sono felice perché non vivo una religione ma la fede nel Signore.

 

Ecco perchè non presentiamo una religione, 

ma una relazione personale con Gesù. 

Descrizione immagine