DIO NON ARRIVA MAI IN RITARDO

«E tu, quando dici che non lo scorgi, la tua causa gli sta davanti; sappilo aspettare!» (Giobbe 35 verso 14)

Cristo arrivò in ritardo secondo Marta e Maria, eppure risuscitò Lazzaro e lo ridiede alle sorelle, anche per la famiglia di Jairo arrivò tardi, in quanto la figlia era già morta, eppure Gesù disse al padre: «Non temere; solo abbi fede, e sarà salva» (Luca 8 verso 50) e Gesù risuscitò la bambina e la diede ai genitori.

Forse anche secondo te, Gesù sembra estremamente lontano dalla tua vita , lontano dai tuoi problemi, lontano dalla situazione difficile che stai vivendo nella tua famiglia e già pensi che non sia più possibile un miracolo, un capovolgimento della situazione, ma desidero darti una bella notizia.......Cristo non arriva mai in ritardo, Lui non perde mai una causa, non delude mai nessuno, perciò ti dico che Cristo arriverà lì dove i medici hanno detto “no”, dove gli avvocati hanno detto “no”, dove la famiglia ha detto “no” e capovolgerà ogni verdetto, secondo quella che è la Sua volontà per la nostra vita.

Non disperare se secondo te non c’è più speranza, se non c’è più nulla da fare, continua a pregare, continua a riporre la pur piccola fede nell’Iddio grande, Lui arriva sempre al momento giusto. Ricorda: quando non c’è più nulla da fare: DIO PUO’ ANCORA TUTTO! I tempi di Dio sono perfetti, Lui non è mai in ritardo anche quando secondo noi, sembra tutto fuori controllo. 

SE DESIDERI RICEVERE MEDITAZIONI DIRETTAMENTE SULLA TUA POSTA ELETTRONICA ISCRIVITI INVIANDOCI IL TUO INDIRIZZO MAIL


ISCRIVITI PER LA NEWSLETTER