SICUREZZA ASSOLUTA

«C’è grande sicurezza nel timore del Signore; egli sarà un rifugio per i figli di chi lo teme» (Proverbi 14 verso 26) 

Una della necessità più urgenti per la vita dell'uomo è il bisogno di SICUREZZA. Oramai stiamo vivendo in situazioni sempre più instabili, la salute, il lavoro, la famiglia, non sono più fonte di stabilità e sicurezza. L’uomo è sempre più in balia di paure, dubbi e incertezze che nulla e niente potrà dare pace e tranquillità al cuore. Mai come in questi ultimi anni, l'uomo è sempre più in preda di terrore, paure e fobie, al punto di togliere la voglia di vivere. Ma il tuo cuore può essere soddisfatto soltanto vivendo nella protezione offertaci dall'amore di Dio. 

Se il senso d'insicurezza ti assale, la paura domina la tua vita e l'ansia opprime le tue giornate, HAI BISOGNO DI CONOSCERE GESU' CRISTO. Egli è il Principe della pace e la Sua presenza può calmare il cuore più inquieto. Rifugiati in Colui che ti ha amato a tal punto da donare la Sua vita quale prezzo di riscatto per la tua pace interiore e per la tua salvezza eterna. In Lui troverai finalmente una sicurezza sicura dove le circostanze negative della vita non potranno scalfire.

Coraggio, cosa aspetti... chiedi a Dio la Sua protezione; «Colui che ti protegge non sonnecchierà … né dormirà» (Salmo 121 versi 3 e 4). Non continuare a vivere male, ma invoca il Signore, chiedi a Lui di liberare il tuo cuore, di mettere la Sua pace, tutto questo non è follia o utopia, ma è una realtà quotidiana realizzata da tanti che hanno riposto la propria vita nelle mani dell'Iddio vivente.