CIO' DI CUI HAI BISOGNO

«Ma io confido in te, o Signore; io ho detto: «Tu sei il mio Dio» (Salmo 31 verso 14) 

Un’infermiera inglese racconta la sua esperienza di quando si trovò a curare Rudyard Kipling uno famoso scrittore e poeta britannico, terribilmente malato. Una mattina era molto agitato, così gli si avvicinò e gli chiese: “Desidera qualcosa che io possa fare per lei?” Con una voce molto stanca e debole rispose: “Voglio Dio, ho bisogno di Lui!”

E’ esattamente quello che dobbiamo desiderare e necessitare: la presenza di Dio. In qualsiasi momento, di fronte a qualsiasi circostanza, qualunque sia il bisogno, la SOLA ed UNICA soluzione è Dio. Se la nostra vita è confusa e non sappiamo casa fare, abbiamo bisogno di Dio. Se siamo stanchi di combattere e non vediamo segno di vittoria, abbiamo bisogno di Dio. Se le malattie ci angosciano e non vediamo modo di vivere una vita sana, abbiamo bisogno di Dio. Dio ci dà la pace nella mente e nel cuore; qualunque siano i motivi di preoccupazione, lui ci dona fiducia, anche quando l’uragano delle frustrazioni cerca di scoraggiarci. Grande e forte è il nostro Dio è amico nelle notti insonni. Lui è Dio dei miracoli!

Caro amico accetta oggi il Signore Gesù nel tuo cuore, perché è l’UNICO che mai ti abbandonerà ed è sempre pronto a stendere la mano per rialzarti. Decidi oggi di credere e donare la tua vita a Lui!


SE DESIDERI RICEVERE MEDITAZIONI DIRETTAMENTE SULLA TUA POSTA ELETTRONICA ISCRIVITI INVIANDOCI IL TUO INDIRIZZO MAIL

ISCRIVITI PER LA NEWSLETTER