DIO E' IL GIUSTO GIUDICE
Nella Parola di Dio, la Bibbia leggiamo: «Chi crede nel Figlio ha vita eterna, chi invece RIFIUTA di credere al Figlio non vedrà la vita, ma l'IRA di Dio rimane su di lui» (Giovanni 3 verso 36). Tanti pensano che Dio è buono e pieno di amore e che quindi alla fine salverà e perdonerà tutti e porterà tutti in paradiso. MA QUESTO E' FALSO!!! E' una menzogna del diavolo. Una falsità grave e rischiosa per coloro che ci credono. Dio in quel giorno NON annullerà la Sua Parola e NON vanificherà il sacrificio di Gesù alla croce come UNICO mezzo per la salvezza dell'umanità. Dio è amore ma nel contempo è giusto. Il Suo amore non annullerà mai la Sua giustizia che invece condannerà il peccato e il peccatore che rifiuta la Sua Grazia.
Forse tu che non stai vedendo la giustizia di Dio all'opera e pensi che Dio sta chiudendo gli occhi al peccato e all'ingiustizia che vi è nel mondo e nel cuore dell'uomo! Ecco Dio già con questo messaggio ti sta rispondendo: «Il Signore non ritarda l’adempimento della sua promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento» (2 Pietro 3 verso 9).
Chi non si ravvede e NON accetta, NON una religione, ma CRISTO GESU' come personale SALVATORE NON scamperà dall'ira di Dio... Questo non è affatto un concetto adatto solo per i creduloni, ma la tua superficialità ed indifferenza NON CANCELLERANNO la realtà che Dio esiste e che un giorno ti chiamerà in giudizio. ORA SEI STATO MESSO A CONOSCENZA DELLA VERITA' E QUEL GIORNO NESSUNA SCUSA TI GIUSTIFICHERA'!