UNA SOLUZIONE DEVE PUR ESSERCI 

Paura, criminalità, violenza, immoralità, infedeltà, problemi, crisi, guerre... Eppure una soluzione deve pur esserci! Tale soluzione si trova forse nella rivolta? Oppure la si trova nelle manifestazioni di protesta? Forse l'alcool e le droghe risolvono il tutto? O va ricercata nell'immoralità e nella violenza? Assolutamente no! Bisogna allora ricorrere fiduciosamente agli sforzi della rieducazione sociale, al dialogo tra nazioni e sperare negli sforzi della sociologia, della psicologia, della diplomazia internazionale, come fossero la "bacchetta magica" per il benessere dell'umanità?

No!!!!!!

Eppure una soluzione deve pur esserci. Perchè il mondo, le nazioni, le città, le famiglie si trovano in crisi? Al di là dei problemi economici, delle ingiustizie sociali, delle crudeltà e dell'indifferenza verso i deboli ed i poveri, c'è un fatto sostanziale: L'UOMO SI E' RIBELLATO CONTRO IL SUO CREATORE. E solo quando l'uomo tornerà ad essere di nuovo in armonia con Dio, ecco che sarà pure in armonia coi suoi simili, riacquisterà il vero senso della giustizia e potrà finalmente conoscere il segreto della vera felicità. Ma per ripristinare questa armonia una soluzione deve pur esserci! Ed infatti c'è:Gesù Cristo, il Salvatore del mondo, il tuo Salvatore!

Egli ha trasformato la vita di milioni di persone che, in ogni parte del mondo, lo hanno ricevuto come Salvatore e Signore. Egli disse e ancora oggi fanno eco quelle sue meravigliose parole: «Venite a Me voi tutti che siete stanchi ed oppressi ed IO vi darò riposo» (Matteo 11 verso 28). E proprio a te, che sei avvilito dal male e che ti senti inerme dinanzi a tanta violenza ed a tanto peccato; sì, proprio a te che sei stanco ed afflitto, Egli ripete ancora oggi: «IO sono la Via, la Verità e la VITA, nessuno viene al Padre se non per Me» (Giovanni 14 verso 6). Dio desidera che tu faccia entrare il Suo Figlio, Gesù Cristo, nella tua vita e solo in questo modo troverai la soluzione ad ogni problema e solo così troverai la vera ragione di vita... perchè Dio è l'unica "FONTE della Vita!" Tu per Lui hai un valore così grande a tal punto che «ha donato il Suo Unigenito Figliuolo affinchè chiunque crede in Lui non perisca ma abbia la Vita Eterna» (Giovanni 3 verso 16). Credi tu questo? Se finora non hai potuto dare una risposta affermativa a questa domanda, ora è giunto il tempo accettevole: CREDI IN LUI, INVOCALO, CONFESSAGLI ogni tuo affanno, ogni peso, ogni ansia, ogni preoccupazione e soprattutto ogni tuo peccato ed Egli ti ricompenserà donandoti la Sua GRAZIA. Riceverai così pure la certezza della "VITA ETERNA"