Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

 


 

UNA TESTIMONIANZA AUTENTICA

Descrizione immagine

Molti anni fa un predicatore si trasferì a Houston, in Texas. Alcune settimane dopo essere arrivato, ebbe l’occasione di prendere l'autobus per andare in centro. Quando si sedette, scoprì che il conducente, nel fargli il biglietto, gli aveva dato per sbaglio un quarto di dollaro in più. Allora cominciò a pensare cosa fare, se tenerlo per se oppure restituirò. Sarebbe stato sbagliato tenerlo. Poi però pensò, "Ma dai! E’ solo un quarto di dollaro. Chi si potrebbe preoccupare per questa piccola cifra? Di certo la società degli autobus già ha applicato una tariffa alta; di certo non fallirà per questo! 

 

Quando arrivò il momento di scendere, si fermò alla porta, guardò il conducente e allungando la mano diede il quarto di dollaro dicendo: "Guardi! Lei mi ha dato dei soldi in più!” Il conducente con un sorriso rispose: “Lei è il nuovo predicatore che è arrivato in città? Stavo pensando ultimamente di venirvi a trovare in chiesa, ma volevo vedere prima quello che Lei avrebbe fatto se io le avessi dato il resto sbagliato! Buona giornata, ci vediamo domenica” Il predicatore rimase senza parole davanti all’affermazione dell’autista. Quando l'autobus si fermò il predicatore scese, ed elevò una preghiera: "Oh Signore grazie, perché mi hai dato la forza di non svendere la Tua Grazia nella mia vita per un quarto di dollaro!” 


Le nostre vite sono l'unica Bibbia che alcune persone leggeranno! Per questo motivo assicuriamoci di fare sempre una corretta impressione sugli altri, secondo lo stile di vita che Gesù ha avuto. Tanti vanno in chiesa e si definoscono religiosi, ma in realtà la loro vita non rispecchia esattamente gli insegnamenti dati da Gesù nella Bibbia. Spesso sentiamo mille scusanti di fronte alla mancanza di coerenza ma ancora oggi la Bibbia afferma che. «Da questo conosciamo che siamo in lui (Gesù): chi dice di rimanere in lui, deve camminare com’egli camminò» (1 Giovanni2 verso 6) 

Per altre testimonianze clicca su QUI

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO