Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

Descrizione immagine
Descrizione immagine

 


 

NON SVEGLIATE IL MIO PAPA'

Descrizione immagine

Una bambina si trovava per strada in mezzo a un gruppo di persone alle quali il suo papà stava raccontando come Gesù Cristo lo aveva salvato, liberato e trasformato dal suo vecchio modo di vivere. Tra i presenti, improvvisamente, un uomo cominciò a gridare: «Perché non taci e non ti siedi, vecchio? Stai solo sognando!» Mentre sbraitava, quell'uomo si sentì tirare per il cappotto. Guardò verso il basso e vide una bambina che, guardandolo dritto negli occhi, disse: «Signore, quello è il mio papà. Lei dice che il mio papà è un sognatore? Mi permetto di dirle che prima papà era un ubriacone e, quando ritornava a casa di notte, picchiava e maltrattava la mia mamma. Poverina, la sentivo piangere tutta 

la notte. Pensi che il più delle volte non avevamo vestiti e saltavamo sovente i pasti perché il mio papà spendeva tutto il denaro nell’alcool e nel gioco. Io non potevo andare a scuola perché non avevo neanche le scarpe. Ma ora guardi queste scarpe e questo vestito. Ora, il mio papà lavora».

 

Poi, facendo segno perché guardasse dall’altra parte della strada, aggiunse: «Vede quella signora che sorride? Quella è la mia mamma. Lei ora non piange più la notte, la sento invece cantare e glorificare il Signore». Ed infine la bambina concluse: «Gesù ha trasformato il mio papà ed ha cambiato la nostra casa. Quindi, caro signore, se il mio papà sta sognando, per favore, NON LO SVEGLI».

 

Ancora oggi, Gesù può cambiare la vita di coloro che si affidano a Lui. Chi pone fede nell’Iddio vivente non è affatto un idealista sognatore che crede di poter cambiare con le sue forze. Egli sa bene che solo Dio può cambiare il cuore umano per sua natura «...ingannevole e insanabilmente maligno» (Geremia 17 verso 9). Dio può anche oggi dare al tuo cuore ed alla tua casa nuove fondamenta, sane e solide. L’idealismo del credente si fonda sulla potenza di Dio, il Solo capace di andare alla radice e risolvere i problemi sia individuali che sociali. Quindi, anche se le fondamenta della tua vita o della tua famiglia sono rovinate, chiedi al Signore d'intervenire per una profonda ricostruzione. Nel Signore tutto cambia e diventa un meraviglioso sogno vissuto nella realtà!!! 

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO