Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

Descrizione immagine
Descrizione immagine

 


 

LA PROTEZIONE DI DIO

Descrizione immagine

Durante una fiera, un venditore regalò a Mavis Gustafson Pigford una Bibbia. Lei la infilò nella sua borsa senza darle troppo peso e se ne dimenticò. Più tardi, mentre camminava, una macchina si fermò, il guidatore le puntò una pistola e le disse di darle i soldi. Racconta: "Mi ha afferrato per un braccio e ha cercato di costringermi a dargli la borsa. Ho lottato... e alla fine lasciò la presa ma prima che finissi a terra, ho sentito un colpo e poi un forte dolore al fianco. Sono crollata, e l'uomo si è avvicinato... ha preso il mio portafogli... ha buttato la borsa sulla mia testa e ha sparato. Ho sentito un impatto terribile. Ancora cosciente... ho sentito la macchina allontanarsi. Piano, piano quasi trascinandomi per il dolore e vedendo il sangue il sangue uscire dal fianco sono riuscita a raggiungere una fattoria vicina. Immediatamente chiamarono i soccorsi ... e mentre venivo ricoverata in ospedale la polizia ha arrestato il folle  

che mi aveva aggredito. Prima dell'intervento chirurgico per rimuovere il proiettile, mia sorella è venuta a trovarmi, "Sai cosa ti ha salvato la vita?" disse. Mi fece vedere la Bibbia presa dalla mia borsa. L’aprii e notai un proiettile all'interno, la sua punta si era fermata esattamente sul Salmo 37 verso 14 e 15 «Gli empi han tratto la spada e teso il loro arco per abbattere il misero e il bisognoso, per sgozzare quelli che vanno per la retta via. La loro spada penetrerà nel loro cuore, e i loro archi si spezzeranno».


No! Non sono storie fantasiose, ma sono testimonianze di come la misericordia di Dio sa proteggere coloro che confidano in Lui affinché la gloria possa essere data al Suo nome. Il nostro Dio onnipotente ha posto uno scudo attorno a tutti quelli che camminano davanti a Lui piamente e con un cuore puro! Ma non ci sarà mai protezione intorno a quei cristiani che vivono nel peccato e nella ribellione. Vuoi godere della protezione di Dio nella tua vita? Rimani all’interno dei confini dell’ubbidienza della Sua Parola e della comunione con Lui e ancora oggi potrai testimoniare della fedeltà di Dio nell’affermare che: «Mille ne cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra; ma tu non ne sarai colpito» (Salmo 91 verso 7)

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO