Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

Descrizione immagine

LE RISPOSTE DI DIO DIVERSE DALLE NOSTRE RICHIESTE

 


 

Descrizione immagine

Nella Parola di Dio leggiamo: «E chi è quel padre tra voi, il quale, se il figliuolo gli chiede del pane, gli dia una pietra? ovvero anche un pesce, e in luogo di pesce, gli dia una serpe?... Se voi, dunque, che siete malvagi, sapete dare buoni doni ai vostri figli, quanto più il Padre celeste donerà …» (Luca 11 versi 11 a 13)  

Quante volte ti sarai chiesto: «Come mai ho chiesto una cosa a Dio ma Lui me ne ha data un’altra. Ho chiesto a Dio una risposta, ma gli eventi si sono sviluppati al contrario di ciò per cui ho pregato. Come mai questo?» Ed ecco che di fronte a questa domanda scaturiscono mille risposte e tutte risposte che servono solo a placare i nostri dubbi ma che non rispecchiano affatto il progetto o il disegno che Dio ha per la tua vita.  

Una volta, un uomo chiese a Dio: un fiore e una farfalla. Ma Dio gli diede un cactus e una larva. L'uomo era triste poiché non capiva cosa aveva sbagliato nella richiesta. Allora pensò: «Con tanta gente che aspetta delle risposte nella vita, lasciamo perdere, meglio se faccio di testa mia». E così decise di non domandare più nulla. Ma un bel giorno l'uomo, notò che la richiesta fatta a Dio e che secondo lui era stata dimenticata, con sua sorpresa, vide che dallo spinoso e brutto cactus, era nato un fiore stupendo. E che l’orribile larva si era trasformata in una bellissima farfalla dai colori più svariati.  


Se hai chiesto a Dio una cosa e ne hai ricevuto un'altra, continua ad avere fiducia. Ricorda: Dio dona SEMPRE quello di cui hai bisogno, al momento giusto. E poi… non sempre quello che desideri o il tipo di risposte che chiedi è ciò che Dio ritiene che tu necessiti. Non dimenticare che la potenza di Dio non è diminuita nella storia dei tempi, ma essa è sempre sottoposta alla Sua buona e perfetta volontà. Dio agisce sempre giustamente. Egli ha pronto sempre il meglio per il tuo cammino, anche se ai tuoi occhi può apparire tutto sbagliato. Dio non sbaglia mai la consegna delle Sue risposte, vai avanti senza mormorare, ne dubitare. La spina di oggi........ sarà il fiore di domani!

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO