Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

SI PUO' INCONTRARE GESU'?

Descrizione immagine

 


 

Descrizione immagine


Gesù, disse che sarebbe morto e risorto, quindi significa che Lui ora vive; e se Lui vive vuol dire che Lo possiamo incontrare, ora però non più in forma fisica ma spiritualmente. Tanti però fanno il ragionamento che fece Tommaso «Se io non vedo nelle sue mani il segno de’ chiodi, e se non metto il mio dito nel segno de’ chiodi, e se non metto la mia mano nel suo costato, io non crederò» (Giovanni 20 verso 25) Gesù fa un'affermazione unica: «Beati (cioè felici, benedetti) quelli che non han veduto, e hanno creduto!» (Giovanni 20 verso 29) E' per questo che fa un'invito personale, lanciando all'uomo una sfida: "Cercatemi e mi troverete".

Quindi TUTTI gli uomini sono invitati da Gesù direttamente a cercarLo, e la cosa meravigliosa che chi risponde positivamente a questo invito, incontra Gesù, non solo perchè Lui manintiene le Sue promesse, ma perchè Gesù è una realtà vivente. Non dire:"Ma io Gesù non Lo mai visto", perchè Gesù non Lo s'incontra con gli occhi materiali, e non è nemmeno un'esperienza mistica. 

L’incontro personale con Gesù elimina ogni intermediario; è l’esperienza personale che ci permette di sentire e sperimentare la presenza di Gesù nella nostra vita e l'effetto prodotto da questo incontro è una vita cambiata, ciò che la Bibbia chiama "NUOVA NASCITA" (Giovanni 3 verso 3). 

PRIMA DI DIRE CHE GESU' NON ESISTE, CERCALO CON FEDE! 


«Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate e vi sarà aperto; perché chiunque chiede riceve; chi cerca trova, e sarà aperto a chi picchia»

 (Matteo 7 verso 7 e 8) 


 

GRAZIE PER LA VISITA E DIO TI BENEDICA

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO