Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

ALLA FINE DIO SALVERA' TUTTI?

Descrizione immagine

 


 

Descrizione immagine

Nella Parola di Dio Dio leqgiamo: «Chi crede nel Figlio ha vita eterna, chi invece RIFIUTA di credere al Figlio non vedrà la vita, ma l'IRA di Dio rimane su di lui» (Giovanni 3 verso 36).Tanti pensano che Dio è buono e pieno di amore e che quindi alla fine salverà e perdonerà tutti e porterà tutti in paradiso.  MA QUESTO E' FALSO!!! E' una menzogna del diavolo. Una falsità grave  e  rischiosa per coloro che ci credono. Dio in quel giorno NON annullerà la Sua Parola e NON vanificherà il sacrificio di Gesù alla croce come UNICO mezzo per la salvezza dell'umanità. Dio è amore ma nel contempo è giusto. Il suo amore non annullerà mai la Sua giustizia che invece condannerà il peccato e il peccatore che rifiuta la Sua Grazia.  

 

Forse tu che non stai vedendo la giustizia di Dio all'opera e pensi che Dio sta chiudendo gli occhi al peccato e all'ingiustizia che vi è nel mondo e nel cuore dell'uomo! Ecco Dio già con questo messaggio  ti sta rispondendo: «Il Signore non ritarda l' adempimento della sua promessa, come pretendono alcuni; ma è paziente verso di voi, non volendo che qualcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento» (2  Pietro 3 verso 9).

 

Chi non si ravvede e NON accetta, NON una religione, ma CRISTO GESU' come personale SALVATORE NON scamperà dall'ira di Dio... Questo non è affatto un concetto adatto solo per i creduloni, ma la tua  superficialità ed indifferenza NON CANCELLERANNO la realtà che Dio esiste e che un giorno ti chiamerà in giudizio. ORA SEI STATO MESSO A CONOSCENZA DELLA VERITA' E QUEL GIORNO NESSUNA SCUSA TI GIUSTIFICHERA'!

 


GRAZIE PER LA VISITA E DIO TI BENEDICA

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO