DIO TI CHIAMA, RISPONDERAI?

Descrizione immagine

«Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me» (Apocalisse 3 verso 20)

Statisticamente passiamo almeno il 10% della nostra giornata al telefono, ma nonostante ciò continuiamo ad ignorare la chiamata più importante della nostra vita. 2000 anni fa Gesù chiamava a Sé ogni tipo di persona: giovane o vecchia, grande o piccola, brava o cattiva, ricca o povera, colta o meno; indipendentemente dal passato, dalle azioni compiute, dagli errori commessi, dalla provenienza, dalla cultura, dal sesso, dall'aspetto fisico, dalla posizione sociale o dal contesto in cui li trovava. 

Pensa che Gesù li invitava a ricevere vita eterna, uno ad uno, chiamandoli personalmente per nome. Egli è vivente, è reale e oggi più che mai sta chiamando persone che non hanno ancora sperimentato quel che può dare e fare nella propria vita. Gesù ti sta chiamando per nome, cosa aspetti? Ti basta entrare nella tua cameretta, chiudere la porta, e rispondere all'offerta totalmente gratuita che Dio ti sta facendo. Ti basta scegliere, scegli di rispondere, scegli di credere in Gesù! Affida a Lui la tua vita, chiedigli perdono per i tuoi peccati, invitaLo ad entrare nella tua vita e godrai della Sua presenza e della Sua pace. DIO TI CHIAMA, RISPONDERAI? 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

 


Descrizione immagine