DIO E' LA LUCE NEL TUO BUIO

Descrizione immagine

«Si, Tu sei la mia lampada, o signore e il Signore illumina le mie tenebre» 

(2 Samuele 22 verso 29).

 

L’uomo si trova nelle tenebre dell’ansia, dell’incertezza, della depressione, della malattia e delle difficoltà famigliari. Spesso le tenebre sono nel cuore dell’uomo e nella sua mente. Il peccato, l’immoralità, i vizi rendono la vita oscura come la notte. Chi si trova nelle tenebre, brancolando nel buio di un’esistenza insicura, diviene preda dell’ansia e della disperazione. Ogni sforzo per rimuovere le tenebre è inutile. Le lampade umane, come la religione, i divertimenti, la trasgressione, non riescono a gettare un raggio di luce, per dare una vera speranza a chi si trova in un tunnel senza uscita.


Dio è la luce che illumina le tenebre!


Dio desidera rischiarare la vita dell’uomo, Egli desidera mettere luce nella tua vita, in modo che tu possa vedere l’opera che Gesù ha compiuto per redimere il peccatore e liberarlo dalla condizione di sofferenza. E’ scritto nella Parola di Dio: «… Dio è luce e in Lui non ci sono tenebre»   (1 Giovanni 1 verso 5).

 

Se la tua vita si trova nelle tenebre, se nel tuo cure c’è il buio della solitudine, della sofferenza, della delusione o della malattia, rivolgiti a Dio mediante Cristo Gesù, chidiGli di operare nella tua vita, arrendi con fede, il tuo cuore nelle Sue mani, ed il Signore farà risplendere il Suo chiarore, illuminerà le tue ombre e la tua vita brillerà di una nuova luce.  

Descrizione immagine
Descrizione immagine

 


Descrizione immagine