AIUTO NELLE DIFFICOLTA'

Descrizione immagine

«Dio è per noi un rifugio e una forza, un aiuto sempre pronto nelle difficoltà» (Salmo 46 verso 1) 

 

Chiunque, almeno una volta, ha dovuto risvegliarsi nella dura realtà di tutti i giorni, ritrovandosi soltanto a immaginare una vita tranquilla e senza preoccupazioni. Sono proprio le avversità e le problematiche della vita a infrangere i sogni di ogni uomo, facendogli sperimentare delusione e a volte anche dolore e anche il credente a volte si trova a fare la medesima esperienza.


Le difficoltà sono una realtà della nostra vita. Gesù disse che nel mondo avremo tribolazioni, ma è anche vero che la Parola di Dio ti permette di sapere con piena  

certezza di fede che il Signore è vicino a te, è vicino a noi e sarà in grado di prendersi cura della tua vita per aiutarti a superare e vincere le difficoltà.


Quando le maree inondano la vita portando al largo e infrangendo sogni e speranze, ricordati che SOLTANTO Gesù potrà sostenere SEMPRE, in ogni momento e in ogni situazione la tua vita. Egli sarà sempre pronto ad ascoltare la tua preghiera e venire in tuo soccorso. Poi ricominciare abbandonandoti nelle braccia paterne del Signore e la tua vita cambierà. Invoca il Signore, affidati alla Sua Grazia perché Egli non ha mai rifiutato il Suo aiuto a chiunque lo chiede con sincera fiducia e anche se abbiamo peccato ricordiamoci che il sangue di Gesù è potente a lavare e perdonare e ricondurci a Dio.



 

 



Descrizione immagine

    

    

    

Un giorno un uomo stava percorrendo con la sua auto le vie di una città a lui sconosciuta e non riusciva a trovare un certo indirizzo. Fermatosi, chiese ad un passante come arrivarci. Questo incominciò a dare dei punti di riferimento di strade ed incroci, ma poi alla fine si arrese ed affermò “mi dispiace, credo che da qui non possa proprio arrivare in quella via, deve tornare indietro e trovare un’altra strada”.