Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

UN GESU' SUPERMAN

 


 

supermen

Molte persone credono che Gesù sia Superman! Hanno guardato il film di Superman che corre a salvare le persone e vorrebbero un Gesù come Superman. Vorrebbero un Gesù che accorre in caso di rapina in banca per arrestare i banditi, oppure che sia pronto ad intervenire nel caso di un crollo di un palazzo, salvando le famiglie che vi vivono. Cercano il Suo intervento per scongiurare che un ragazzo venga investito da un'automobile. Insomma un Gesù alla Superman! In questo modo sarebbero tutti felici, l'ateo, l'incredulo e la gente religiosa. Insomma, un Superman divino. 

 

Purtroppo non è così che vanno le cose. Il mondo dice: non c'è giustizia in Dio, anzi, questo Dio in cui la gente crede non esiste. È una invenzione della chiesa. Se Dio esistesse ne darebbe prova tramite la Sua giustizia. Perciò se non fa giustizia all'uomo, due son le cose: O Egli non esiste, oppure se esiste non gli interessa nulla dell'umanità. 

Dio non ha amore. Come si può chiamare uno "Dio d'amore", quando amore non ne ha? Se avesse amore distruggerebbe le malattie, le pestilenze, le guerre, i terremoti, i terroristi, gli tsunami, le catastrofi, il razzismo, insomma se esiste Dio, è senza amore. Anche qui l'uomo vorrebbe un Gesù alla Superman: 

Gesù dovrebbe fermare le guerre che l'uomo decide. Pestilenze che l'uomo provoca. Malattie veneree che l'uomo si è creato con le sue perversioni e che stanno distruggendo milioni di uomini, come l'ADIS.


Il Gesù Superman dovrebbe fermare tutto quello che una Natura creata perfetta da Dio, e che l'uomo ha così devastata con esperimenti, egoismi, con bombe fatte esplodere negli oceani e nei deserti per provare i loro arsenali. Malattie causate dall'uomo che ha alterato cibi con aggiunta di vari prodotti chimici, provocando la morte di persone con cancri e tumori. Laghi, fiumi e ruscelli avvelenati dal veleno che scaricano le industrie. Queste piccole accentuazioni, sono la responsabilità dell'uomo corrotto e peccatore. E un giorno l'uomo renderà conto a Dio di tutto il male fatto. Non ci vuole un Gesù Superman, ma uomini onesti con coscienze apposto e timorati di Dio.

Allora Perché in questo mondo corrotto Dio non punisce i violenti, i malvagi, gli stupratori, i pedofili, i terroristi, i cattivi, quelli che uccidono donne e bambini? Chi fa questi ragionamenti non conosce Dio e la Sua natura. Nel mondo non c'è un solo uomo giusto che sappia fare il bene, scriveva l'apostolo Paolo in Romani 3 verso 12. E mentre nel mondo non c'è un solo uomo che sappia fare il bene. Dio diede Suo Figlio Gesù, che morì come il peggiore dei malfattori. Questa via si chiama Gesù Cristo. Lui che non peccò mai diede la Sua vita in riscatto. Quale Padre farebbe questo? Ma pure «Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna» (Giovanni 3 verso 16).

Verrà il tempo in cui Dio giudicherà gli uomini.

Gesù ha aperto una strada, una sola strada: la Sua. E non c'è ne sono altre. L'unica strada accessibile a TUTTI coloro che vogliono essere salvati. Gente di ogni colore e lingua. Solo il pentimento dei peccati richiede il Salvatore, affinché il peccatore possa varcare la porta dell'eternità. Vuoi essere ancora incredulo? Vuoi ancora sostenere che Dio non è Amore? Non dubitare di Dio, Egli è quello che dice di essere. Tu devi solo abbandonare i tuoi preconcetti e i tuoi pregiudizi che hai verso di Lui, e accettarLo nella tua vita, come Signore e Salvatore dell'anima tua. E allora è solo allora, vedrai la grazia di Dio operare nella tua vita.  

RICORDA TU ED IO ABBIAMO BISOGNO DI GESU' SALVATORE E NON SUPERMAN! 

GRAZIE PER LA VISITA E DIO TI BENEDICA

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO