Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

SENZA FORZE

 



Descrizione immagine

«Signore Dio della mia salvezza, io grido giorno e notte davanti a te. Giunga fino a te la mia preghiera; porgi orecchio al mio grido, perché l'anima mia è sazia di mali e la mia vita è vicina al soggiorno dei morti. Io sono contato tra quelli che scendono nella tomba; sono come un uomo che non ha più forza» (Salmo 88: 1 verso 4)

 

Quante volte nei momenti più difficili, immersi nei problemi, presi dalle paure e anche dalle ansietà di questa vita, ci troviamo stanchi, stanchi anche di lottare, SENZA FORZE!!!


Ecco lo scrittore di queste parole, si trovava in questa situazione!  Egli prima di tutto ci tiene a dire che il suo Signore è l’Iddio della sua salvezza!! Ma poi, preso dalla sua afflizione, quasi si dimentica di quello che Dio può fare per lui!!! 

Infatti inizia a lamentarsi, a lamentarsi anche con Dio stesso!!! Anzi addirittura quasi rimprovera Dio per la situazione in cui si trova...Questo un uomo anche se afflitto e stanco, a causa delle situazioni difficili che sta attraversando, eppure egli sa bene dove trovare forza!!! 


Ora forse anche tu che stai leggendo ti trovi in una medesima situazione, e magari non sai più che soluzione cercare!! La Bibbia ti fa un invito ovvero la parola di Dio! Gesù stesso ti dice in Matteo 11 verso 28 «Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo». Queste circostanze avverse stanno offuscando la tua vita e quindi non ti permettono di vedere bene!! Ovvero di vedere che c'è un aiuto che viene dal Signore che può diventare il Dio della tua salvezza!!


Fermati un attimo di guardare la tua situazione e alza lo sguardo dove viene l’aiuto!!! Come è scritto nella Bibbia «Alzo gli occhi verso i monti...Da dove mi verrà l'aiuto? Il mio aiuto vien dal Signore, che ha fatto il cielo e la terra.» (Salmo 121 verso 2)

Non disperare ma invoca il nome del Signore perché com'è ancora perché ti promette che: «Infatti chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato» (Romani 10 verso 13) 

Descrizione immagine
GRAZIE PER LA VISITA E DIO TI BENEDICA

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO