Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

SENTI L'ESIGENZA DI SCAPPARE VIA?

 


 

Descrizione immagine

Tutti noi viviamo giorni in cui sentiamo di voler abbandonare tutto. Alziamo in alto le mani e diciamo: “Ne ho abbastanza, non ce la faccio più, me ne vado”. A volte abbiamo bisogno di andare via per riposarci, per chiarirci le idee. A volte è la paura a spingerci a fuggire...


Quando senti di voler scappare o volare via, ricorda, che la fedeltà di Dio è una certezza per la nostra vita. Il Signore è seduto sul Suo tempio santo e continua a regnare. In tempi difficili Isaia guardò in alto e vide il Signore assiso sul Suo trono, molto elevato. Nel libro dell’Apocalisse Giovanni vide il Signore sul Suo trono e questo gli diede nuovo coraggio.

Non hai bisogno di nasconderti su una montagna; vai al Signore. Quando senti di voler arrenderti, mollare ogni cosa e scappare via, ricorda che stai solo scappando via dai tuoi problemi, ma che non puoi scappare via dal Signore. Il Salmista Davide poteva ben affermare: «Dove potrei andarmene lontano dal tuo spirito, dove fuggirò dalla tua presenza? Se salgo in cielo tu vi sei; se scendo nel soggiorno dei morti, eccoti là. Se prendo le ali dell’alba e vado ad abitare all’estremità del mare, anche là mi condurrà la tua mano e mi afferrerà la tua destra» (Salmo 138 verso 7 a 10). La soluzione non è quella di fuggire, ma correre verso il Signore per trovare aiuto nei momenti di bisogno.


Ricorda che quelle volte in cui ti senti di voler abbandonare tutto, sono invece, momenti di grande opportunità, perché Dio si usa dei tuoi problemi per aiutarti a crescere. Quando senti di voler scappare via rivendica il tuo privilegio dell’essere figlio di Dio ed avvicinati a Lui con la preghiera. Lì troverai un aiuto personalizzato e cucito appositamente per i tuoi bisogni. Afferriamo l'invito che ci provieme direttamente da Gesù che ci dice: «Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo» (Matteo 11 verso 28).

GRAZIE PER LA VISITA E DIO TI BENEDICA

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO