Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

PER CHI SONO LE TUE LACRIME OGGI?

 



Descrizione immagine

Così parla il Signore: «Si è udita una voce a Rama, un lamento, un pianto amaro; Rachele piange i suoi figli; lei rifiuta di essere consolata dei suoi figli, perché non sono più» (Geremia 31 verso 15)


Per chi sono le tue lacrime oggi? Per te? Per una persona a te cara? Per la chiesa? Per il male che stai ricevendo? A volte le lacrime sono l'unica e la più autentica parte di noi stessi che abbiamo da offrire a Dio. Sono tutto quello che abbiamo. Sono ciò che siamo. A volte sono la nostra preghiera, quando non abbiamo più parole da proferire.

 

Rachele rifiuta di essere consolata perché non accetta il falso conforto umano fatto di facili e approssimative spiegazioni. Il nemico gli ha strappato gli affetti più cari. Rachele vede il suo futuro compromesso e senza speranza Dio, invece, vede le tue lacrime, ascolta le tua preghiera perché conosce nella profondità il tuo dolore!

Sappi che Egli non rimarrà spettatore del tuo dolore, perciò la sua promessa per te oggi è: vv. 16-17 Così parla il Signore: «Trattieni la tua voce dal piangere, i tuoi occhi dal versare lacrime; poiché l'opera tua sarà ricompensata», dice il Signore; «essi ritorneranno dal paese del nemico; c'è speranza per il tuo avvenire», dice il Signore.


Permitti al Signore di asciugare le tue lacrime e di consolare il tuo cuore con la Sua presenza, affida a Lui il tuo dolore, le tue delusione e i tuoi bisogni, ma scopri cone l'Iddio d'amore ha cura di te e della tua vita.

Descrizione immagine
GRAZIE PER LA VISITA E DIO TI BENEDICA

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO