Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

NON SI PUO' BEFFARE DI DIO

 


 

Descrizione immagine

«Non vi ingannate; non ci si può beffare di Dio; perché quello che l’uomo avrà seminato, quello pure mieterà» (Galati 6 verso 7)


Oggi più che mai assistiamo a persone che con tanta facilità sfottono e deridono Dio. Con arroganza e sfacciataggine beffano Dio, dimenticando che non saranno lasciati per niente impuniti. Non vogliamo dimenticarci della morte di Hugo Chávez (famoso politico venezuelano), aveva un odio profondo verso il popolo d’Israele al punto di maledirlo con le parole: "Approfitto a condannare nuovamente, dal fondo della mia anima e delle mie viscere lo Stato d'Israele. Maledetto sia lo Stato di Israele... maledetto sia lo Stato d'Israele". Ma Israele è il

popolo che Dio si è scelto su questa terra, Dio lo considera come la "pupilla degli occhi Suoi". Chávez offendeva lo Stato d'Israele e questo è come offendesse Dio. Un terribile cancro colpì Hugo Chávez, colpendo ogni suo organo interno. Nelle Sacre Scritture è scritto: «Benedirò quelli che ti benediranno e maledirò chi ti maledirà» (Genesi 12 verso 3).


Anche John Lennon in una rivista americana disse: "La Cristianità? Finirà! Scomparirà! Io non tengo che discutere su questa cosa, io ne sono sicuro. I Suoi messaggi, riferendosi a Gesù, erano troppo semplici - poi noi siamo più famosi di Lui. Lo stesso Lennon, disse che Gesù Cristo era "un mangiatore di aglio, un piccolo fascista puzzolente, (...) uno spagnolo cattolico "John Lennon dopo poco tempo aver detto che i Beatles erano più famosi di Cristo, gli spararono sei colpi di pistola.


L'uomo che costruì il Titanic, dopo aver finito la costruzione della grande nave, un giornalista gli domandò: "Quanto è sicura questa nave?" L'uomo rispose: "Questa nave è così sicura che neanche Dio la potrà affondarla". Tutti sappiamo la fine che fece il Titanic.

Marilyn Monroe, un giorno fu avvicinata dal grande Evangelista Billy Graham, alla quale gli disse: "Lo Spirito di Dio mi ha detto di venirti ad evangelizzare". Dopo che Marilyn Monroe ascoltò tutto quello che il predicatore gli disse, lei così gli rispose: "La ringrazio ma io non ho bisogno di Gesù". Una settimana dopo, fu trovata morta nel suo appartamento.


Il cantante del gruppo rock AC DC Bon Scott, pubblicò Highway to Hell, e fu l'ultimo suo disco che fu pubblicato. Il brano uscì nel settembre del 1979. Quando ad una domanda sulla vita rispose: "It's a fuckin' highway to hell" (è una fottuta autostrada per l'inferno). Bon Scott morì il 19 febbraio 1980 soffocato per il suo proprio vomito.

In Brasile un gruppo di amici passarono a prendere una loro amica per andarsi a divertire. La madre della ragazza l'accompagnò alla macchina e vide che alcuni amici erano un po' ubriachi, e preoccupata le disse: "Figlia mia chiedi a Dio che vi accompagni e niente vi succederà ". La figlia le rispose: "Ahi, no mamma! Non c'è posto per Dio in auto, solo che se vuole venire con noi, dobbiamo metterlo nel baule dietro, dentro una valigetta, è l'unico posto che c'è! E ridendo lasciò la madre preoccupata. Dopo nemmeno un'ora l'auto con i cinque giovani a bordo si capovolse più volte per l'alta velocità di come viaggiavano, e andò a sbattere. Morirono tutti sul colpo, la macchina era irriconoscibile, i corpi dilaniati, solo la valigetta dietro al baule restò intatta. La polizia non sapeva spiegarsi come mai solo quella valigetta era intatta. Quando l'aprirono, con gran meraviglia videro che dentro c'erano delle uova di galline, e nemmeno una si era rotta. Nessuno si burla di Dio, nessuno può beffarsi di Dio... perché chi sfida Dio con crudeltà di spirito può essere roso dai vermi all'instante come accadde al re Erode quando il popolo disse che era: "Voce di un dio", e in quell'istante Dio lo colpì a morte e fu rosicato dai vermi.


Attenzione ai sentimenti che abbiamo verso Dio. Dio sopporta anche l'incredulo e l'ateo, ma guai a prendere in giro il Signore.


  

GRAZIE PER LA VISITA E DIO TI BENEDICA

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO