Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

MATRIMONI FALLITI

 


 

Descrizione immagine

«Il matrimonio sia tenuto in onore da tutti e il letto coniugale non sia macchiato da infedeltà; poiché Dio giudicherà i fornicatori e gli adùlteri» (Ebrei 13 verso 4)


E’ vero… forse non è la favola che hai sognato mentre, indossando il velo e attraversando il lungo tappeto della chiesa, hai preso la sua mano promettendo il fatidico “per sempre”. Da lì tutto si è trasformato in un incubo. Le cose cominciano a complicarsi. Le luti diventano allordine del giorno e si formano le prime cicatrici sul cuore. Tutto ciò che era nascosto sale in superficie. I momenti difficili, le incomprensioni e le delusioni non vi danno pace. Quanto desideri tornare a quei tempi, remoti, in cui tutto sembrava più semplice! O forse non lo è mai stato...Il risentimento, la rabbia ed il dolore sembrano non lasciarvi liberi di vivere. Il tuo cuore, il suo cuore sono spezzati ed anche il sentimento sembra venir meno.

Pensi con più convinzione che non era quello che avevi sognato, né desiderato. Ma siete qui. Insieme. Come nemici di sé stessi. Non vedete alcuna soluzione. Nessuna via d’uscita all’orizzonte. Ma, proprio in queste situazioni, in fondo alla strada, una luce illumina un sentiero indicandoti una soluzione. DIO E' LA SOLUZIONE! DIO E' LA VIA D'USCITA! 


Se stai attraversando momenti di difficoltà con il tuo coniuge, non demordere! Perché l’opera del diavolo è quella di distruggere e separare ciò che Dio ha unito. Non dargliela vinta, ma vinci con Gesù! Chiedete a Dio di cambiarvi le menti. Dio aiuterà i vostri cuori spezzati allontanando colui che vuole farvi rinunciare alla lotta! L’unico modo per durare per sempre è fare di Dio il centro della vostra unione. Permettete a Dio, e solo a Lui di intromettersi nel vostro matrimonio e vedrete la Sua mano muoversi in vostro favore. (Chi scrive ha realizzato tutto questo). 

GRAZIE PER LA VISITA E DIO TI BENEDICA

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO