Descrizione immagine
Descrizione immagine



  

 


  

IL VERO PROBLEMA ED IL VERO BISOGNO

 



Descrizione immagine

«Poiché la parola della croce è pazzia per quelli che periscono; ma per noi che siam sulla via della salvazione, è la potenza di Dio» (1 Corinzi 1 verso 18)


Per molte persone, noi cristiani siamo i pazzi del ventunesimo secolo. Per quanto bravo sia stato Gesù, non si può confidare in un uomo morto. E per i giudei del tempo, era scandaloso, che un uomo definitosi Messia, morisse in un modo così maledetto come la crocifissione. I giudei volevano vedere in continuazione miracoli…eppure ne avevano visti tanti, ma non bastavano mai. Il vero problema era che il loro cuore era chiuso e pieno di egoismo e superbia. 

I greci invece volevano sapienza, discorsi, filosofie; l’apostolo Paolo, con il quale molti greci parlarono, li sapeva fare ma non bastò! I miracoli da soli non bastano, e i discorsi convincenti neppure. Ecco perché Dio parla al cuore e al bisogno dell’anima, e lo fa con un messaggio centrale: la croce. Questo messaggio supera ogni barriera e giunge alla nostra reale necessità: il bisogno di fare pace con Dio tramite il perdono offerto da Cristo. Questa è la potenza e la sapienza di Dio: un vero uomo, giusto, paga al posto nostro per i nostri peccati. Sai quale è il vero problema mio e tuo? Che anche noi abbiamo bisogno di fare pace con Dio tramite Cristo. Gli tenderai la mano? La Sua è già tesa verso te. Afferrala con piena fiducia. 

Descrizione immagine
GRAZIE PER LA VISITA E DIO TI BENEDICA

 


 

Descrizione immagine
Descrizione immagine

info@incontraregesu.net

Descrizione immagine

Il Sito è coperto da Copyright ©
Tutti i diritti sono riservati

IL SITO NON HA SCOPO DI LUCRO